Varazze. Mostra personale di pittura di Stefano Ghigliotto presso il Gruppo Artisti Varazzesi

PonentevazzinoNews

Varazze,Agg. il 15.09.2014.                  Home page

Mostra personale di pittura di Stefano Ghigliotto presso il Gruppo Artisti Varazzesi

Lunedì 8 settembre è stata inaugurata la mostra personale di “Acquerello, Olio e Tempera”, del pittore contemporaneo Stefano Ghigliotto, organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” presso la propria sede di via Malocello n.37, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Varazze. La mostra si è conclusa domenica 14 settembre, dopo essere stata visitata da  numerosi visitatori, la maggior parte dei quali provenienti da fuori regione e a Varazze per le ferie o in visita per il weekend.

L’artista, in occasione dell’inaugurazione e alla presenza dei colleghi e di un numeroso pubblico di estimatori dei suoi lavori, ha descritto le opere esposte con dovizia di particolari sia sul tema trattato che sulla tecnica adoperata, ottenendo consensi e significativi apprezzamenti.

Stefano Ghigliotto è un noto ed esperto Artista, conosciuto dai numerosi affezionati estimatori per le sue molteplici peculiarità e per l’attenzione che pone nella definizione dei minimi particolari in tutti le opere che presenta.

Fotogallery 2013 >>

Fotogallery 2014 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Set 2014 alle 23:11 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.