Varazze. “Vespe al Mare 2014”: sabato 13 e domenica 14 settembre

PonentevazzinoNews

Varazze, 10.09.2014.                                Home page

Vespe al Mare 2014“: sabato 13 e domenica 14 settembre a Varazze

Il “Vespa Club Varazze” organizza per sabato 13 e domenica 14 settembre p.v. un incontro a Varazze tra possessori ed appassionati di Vespa, con annesso giro turistico.

L’iniziativa nasce dall’idea di sviluppare una manifestazione che non solo abbia una valenza turistica con un forte impatto sul territorio, ma diventare un evento che ripetuto negli anni possa essere ufficialmente inserito nel calendario delle manifestazioni del “Vespa Club d’Italia”.

Programma evento:

Sabato sera 13 settembre, riunione dei partecipanti sul molo Marinai d’Italia (a ponente della foce del torrente Teiro), con iscrizioni a partire dalle ore 20 presso lo stand “Vespa Club Varazze”, allestito sul lungomare in zona Bagni Paolina (a levante della foce del torrente Teiro). A partire dalle ore 21 intrattenimento con musica dal vivo, spettacoli vari e gastronomia.

Domenica 14 settembre, dalle ore 8.00 alle 10.30 iscrizioni presso lo stand “Vespa Club Varazze”, allestito davanti al Bar Ristorante Kursaal Margherita; ore 11 partenza giro turistico nell’entroterra collinare di Varazze, passando da Casanova ad Alpicella, dove è prevista una breve sosta per l’aperitivo, per poi rientrare a Varazze per il pranzo e la premiazione finale.

Il pranzo, al prezzo speciale di € 23, si terrà presso il ristorante Kursaal Margherita che, per l’occasione, mette a disposizione il suo dehors per il parcheggio delle Vespe. Menù: trofie al pesto, sorbetto al limone, frittura di calamari e gamberi freschi, dolce della casa, acqua e vino rosso della casa.

Il “Vespa Club Varazze” consiglia caldamente ad ogni partecipante di confermare la propria presenza al pranzo telefonando o inviando un “SMS” al presidente Ivan cell. 3286898422 oppure via mail a vespaclubvarazze@gmail.com.

Fonte: Vespa Club Varazze

Pagina facebook

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Set 2014 alle 07:16 ed è archiviato nelle categorie - Vespa Club Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.