Ponente Varazzino


17 Settembre 2014

Il Gruppo Azimut|Benetti trionfa al World Yacht Trophy

Filed under: - C.N. Azimut|Benetti,Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 16:46

PonentevazzinoNews

Varazze, 17.09.2014.                                Home page

Il Gruppo Azimut|Benetti trionfa al World Yacht Trophy

Premiati Azimut Grande 95 RPH E Azimut 77S del brand Azimut Yachts. La nuova stagione nautica 2014-2015 inaugurata, come ogni anno, dal Salone Nautico di Cannes, si apre per il Gruppo Azimut|Benetti con il prestigioso riconoscimento assegnato nell’ambito del World Yacht Trophy a due modelli del brand Azimut Yachts.

Organizzato dal gruppo editoriale francese LuxMediaGroup, il World Yacht Trophy è tra i più importanti riconoscimenti del settore nautico: ad una giuria di esperti altamente qualificati composta da membri del comitato direttivo del network editoriale è affidato l’incarico di selezionare e valutare le imbarcazioni e decretare i vincitori per ogni categoria. La cerimonia di premiazione si è svolta Sabato 14 Settembre nella splendida cornice dell’Hotel Carlton di Cannes.
Azimut Grande 95RPH, splendido 29 metri dalla plancia rialzata, si è aggiudicato il titolo di “Most Achieved Trophy” nella categoria di imbarcazioni dai 24 ai 36 metri.

Azimut 77S, nuovissimo gioiello dal cuore sportivo, caratterizzato da linee eleganti e campione di bassi consumi si è aggiudicato il premio per il “miglior design di esterni” (Best Exterior Design) nella categoria di imbarcazioni dai 15 ai 24 metri.

Siamo davvero orgogliosi di aver ottenuto anche quest’anno il prestigioso riconoscimento World Yacht Trophy” sottolinea Giovanna Vitelli, membro del Consiglio di Amministrazione. “Un’ulteriore testimonianza che i nostri incessanti sforzi in tema di ricerca e innovazione sono visibili e apprezzati non solo dal mercato ma anche dai massimi esperti del settore”.

All’edizione 2014 del Cannes Yachting Festival il Gruppo italiano ha partecipato con 22 modelli di cui 4 novità assolute.

Fonte: Azimut|Benetti Group

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.