Varazze. Birdwatching al Parco del Beigua

PonentevazzinoNews

Varazze, 17.09.2014.                            Home page

Birdwatching al Parco del Beigua

Domenica 21 settembre 2014 Birdwatching al Parco del Beigua. Evento dedicato al birdwatching per l’osservazione di uccelli selvatici che nel corso della migrazione autunnale lasceranno l’Europa diretti verso aree più calde dove passare l’inverno.

L’iniziativa prevede una facile passeggiata dedicata all’ascolto dei canti e all’osservazione degli uccelli migratori nei pressi del Centro Ornitologico e di Educazione Ambientale in loc. Case Vaccà, sulle colline di Arenzano, I partecipanti potranno, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, ammirare la bellezza degli uccelli selvatici direttamente nel loro ambiente naturale e conoscere da vicino lo straordinario fenomeno della migrazione.

Ritrovo: ore 8,30 presso area verde attrezzata Loc. Curlo (Arenzano); iniziativa facile ed aperta a tutti, della durata di un’intera giornata; pranzo al sacco; costo escursione 8,00 euro.

Per informazioni e prenotazioni, obbligatorie, contattare gli uffici dell’Ente Parco (tel. 010.8590300; e-mail: info@parcobeigua.it) o le guide del Parco (cell. 393.9896251).

Fonte: Parco del Beigua
http://www.parks.it/parco.beigua/man.php

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Set 2014 alle 21:17 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.