Varazze. Buona prestazione degli atleti del Pattinaggio San Nazario A Tiezzi e in Austria

PonentevazzinoNews

Varazze, 24.09.2014.                            Home page

Buona prestazione degli atleti del Pattinaggio San Nazario A Tiezzi e in Austria

Soddisfazione di Lina Lai, Presidente della sezione Pattinaggio della Polisportiva San Nazario e di tutto lo Staff tecnico, del Direttivo ed associati, per l’impegno, il comportamento e i buoni risultati ottenuti dai suoi giovani atleti alla decima edizione dei “Giochi Nazionali Bruno Tiezzi” di Fanano (MO), la più importante manifestazione giovanile italiana di pattinaggio a rotelle in linea. Atleti partecipanti (per alcuni di loro si trattava della prima esperienza): Giorgia Corsini, Edoardo Scorza, Chiara Memme, Annagiulia Spotorno, Annaluna Pittella, Sebastiano Pittella, Dominique Cecchini, Pietro Loro.

Buona la prestazione anche per i pattinatori che hanno partecipato al “Trofeo Internazionale d’Austria 2014”: Michela Venturino, Alberto Scorza, Edoardo Scorza, Giorgia Corsini, Fabio Moffa, Leonardo Remotti, Annagiulia Spotorno.

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Set 2014 alle 05:45 ed è archiviato nelle categorie - Pattinaggio San Nazario, - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.