Varazze. Inaugurata la mostra personale di Angelino Vaghi presso il Gruppo Artisti Varazzesi

PonentevazzinoNews

Varazze, Agg. il 27.10.2014.                       Home page

Inaugurata a Varazze la mostra personale di Angelino Vaghi

Inaugurata lunedì 20 ottobre 2014 presso la Galleria d’Arte di via Malocello n.37, alla presenza degli artisti associati e di numerosi ospiti appositamente invitati, la mostra personale del pittore Angelino Vaghi, organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, si è conclusa domenica 26 ottobre, dopo una settimana di apertura giornaliera, che ha registrato numerose ed interessate visite.

Angelino Vaghi, è un Artista che non si è voluto fermare ai primi già pur apprezzabili risultati, ma ha fatto della continua evoluzione l’anima del suo iter pittorico ed umano. l’Artista dalle “Tre anime”, così definito per il suo percorso professionale, ha ottenuto una lunga serie di primi premi, prestigiosi riconoscimenti e l’apprezzamento di critica e pubblico.

La sua pittura è prudente, mai invasiva, per certi versi addirittura ermetica, esattamente come mi è parso Vaghi stesso”. (Daniele G. Genova, Poeta)

Fotogallery >>

Fotogallery 01/lug/2014 >>

Fotogallery 10/lug/2012 >>

Prossime mostre in programma presso il “Gruppo Artisti Varazzesi”: Ennio Bianchi 27 ottobre/2 novembre; Mariarosa Pignone 3/9; Ida Fattori  e Rosa Brocato 10/16; Paola Defilippi 17/23; Germana Corno 24/30; Orlando Ciaccia 1/7 dicembre.

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Ott 2014 alle 20:22 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /RSVN/ A Varazze inaugurata la mostra di Angelino Vaghi. Si può ospitare fino a domenica prossima … [Continua … ]

22 Ott 2014 alle 11:35

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.