Varazze. “Quattro passi pe’ demoa”, 2° Memorial Vittorio Badano alla Polisportiva S. Nazario

PonentevazzinoNews

Varazze, 22.10.2014.                              Home page

Quattro passi pe’ demoa”, 2° Memorial Vittorio Badano alla Polisportiva S. Nazario

La Polisportiva San Nazario, affiliata A.N.S.P.I., con la collaborazione tecnica dell’Atletica Varazze e il patrocinio dell’Assessorato allo Sport, organizza la 39° gara podistica denominata: “Quattro passi pe’ demöa, 2° Memorial Vittorio Badano” e, da quest’anno, anche la 1° edizione di “Due passi pe’ demöa”, riservata ai bambini fino ai 12 anni, con un percorso differenziato a seconda dell’età, che si disputeranno entrambe domenica mattina 26 ottobre.

Tradizionale appuntamento podistico non competitivo libero a tutti, che si svilupperà su un percorso panoramico di Km. 8 circa (uno in meno rispetto alle precedenti edizioni), con partenza dai giardini della passeggiata a mare di ponente, per interessare il lungomare cittadino prima di inerpicarsi fino alla panoramica frazione di Cantalupo e ridiscendere per concludersi nel piazzale della Polisportiva San Nazario, dove gli atleti saranno accolti da parenti, amici e dal solito gruppo di appassionati sempre presenti.

Ecco il percorso: partenza dai giardini  Kursaal, passeggiata di gomma, Hotel Savoia, Rotonda Bar La Mola, inizio Via 24 Aprile, via Argonauti, Salita Cavetto, catena acqua ferruginosa, incrocio via Minzoni, via Cavour, via Garibaldi/incrocio via Cavour, via Garibaldi/inizio via Milano, via Milano dopo grattacielo, Ponte Arzocco, Sottostazione Elettrica, Sottopasso strada Statale per il Sassello, inizio e fine ponte sul Teiro, inizio via San Francesco (Pantelin), Teatro Salesiani, Villa Giordano, fine Via San Francesco, Leoni (punto di ristoro), inizio strada Brevei, Zona Boschetto, uscita galleria Boschetto, incrocio via padre L. Piazza, inizio e fine ponte ferrovia, Piazzale Stazione FF.SS., Piazza 24 Maggio, Piazza Doria, via Cilea, Piazzale Polisportiva.

Medaglia d’oro ai primi assoluti maschile e femminile, targhe e coppe per i gruppi, un oggetto ricordo a tutti i partecipanti e premi a sorteggio ai non classificati presenti alla premiazione.

La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Locandina e Regolamento: Quattro passi pe’ demöa >>

Fotogallery edizione 2013 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Ott 2014 alle 19:13 ed è archiviato nelle categorie - Atletica Varazze, - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.