Premi internazionali per Azimut Grande 95RPH: dagli USA alla Cina apprezzamento unanime

PonentevazzinoNews

Varazze, 22.11.2014.                                        Home page

Premi internazionali per Azimut Grande 95RPH: dagli USA alla Cina apprezzamento unanime

Doppio riconoscimento per il nuovo modello della collezione Grande, Azimut 95RPH premiato come Best Yacht of the Year dalla rivista Robb Report e Best Motoryacht agli Aim Award di Fort Lauderdale.

Varato solo lo scorso maggio 2014 il nuovo Azimut Grande 95RPH ha già ottenuto due prestigiosi riconoscimenti negli Stati Uniti e in Cina. Nominato dall’autorevole rivista Robb Report China come Best Yacht of the Year 2014, l’Azimut Grande 95RPH è quindi inserito di diritto nella classifica ‘Best of the Best’ che individua i prodotti più straordinari del settore luxury, insieme a brand di rilevo mondiali quali Ferrari, Piaget, Ducati e altri ancora. La cerimonia di assegnazione dei premi si terrà il prossimo 27 Novembre a Shanghai.

Il nuovo 29 metri del cantiere italiano ha sicuramente impressionato la giuria con il suo stile prezioso ed elegante, gli interni accoglienti ed il flybridge incredibilmente ampio (oltre  60mq) – ‘Best in class’ fra le imbarcazioni della sua categoria, senza dimenticare le eccellenti prestazioni che hanno colpito anche i giurati dell’ AIM Editors’ Choice Awards.

Tenutosi in concomitanza con il Fort Lauderdale Boat Show 2014, l’Editors’ Choice Awards è promosso dall’ AIM (Active Interest Media) Marine Group, che riunisce le testate Yachts International, Power & Motoryacht, Sail, Soundings, Soundings Trade Only, Passagemaker e BoatQuest.com.

Durante la cerimonia ufficiale tenutasi il 29 Ottobre 2014 a Fort Luderdale l’Azimut Grande 95RPH è stato premiato con il Best Motoryacht Award, nella categoria 90 – 100 piedi. La giuria ha valutato design, innovazioni e tecnologie introdotte, insieme alla creatività, ed ha riconosciuto lo straordinario valore del modello Azimut.

Per il cantiere italiano questi sono riconoscimenti di grande importanza, in quanto rappresentativi dell’entusiasmo con cui i nuovi modelli sono accolti negli Stati Uniti e in Cina, due mercati di importanza strategica per il Gruppo Azimut|Benetti.

Azimut Yachts è un marchio del Gruppo Azimut|Benetti. con le collezioni Atlantis, Magellano Flybridge, S e Grande, propone la più estesa gamma di yacht dai 34 ai 120 piedi. Ha uffici di rappresentanza e assistenza a Shangai, Hong Kong, Fort Lauderdale (USA) e Itajai (Brasile).

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Nov 2014 alle 20:26 ed è archiviato nelle categorie - C.N. Azimut|Benetti, Attualità. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.