Celle Ligure. Chiara Cerisola e Federica Fazio si aggiudicano la borsa di studio Michele Olmo

PonentevazzinoNews

Varazze, 27.11.2014.                                        Home page

Chiara Cerisola e Federica Fazio si aggiudicano la borsa di studio Michele Olmo

Premiati anche i protagonisti del Cross Scolastico.

Mercoledì sera, 26 novembre 2014, presso la Sala Consigliare del Comune di Celle Ligure si è svolta la cerimonia di consegna della Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo, abbinata alla manifestazione sportiva “Meeting Arcobaleno Scuola” svoltasi nella scorsa primavera.

Il riconoscimento va a premiare il miglior alunno della Scuola Media cellese che, avendo frequentato nell’anno scolastico 2013/2014 la classe terza, ha conseguito il miglior risultato nell’ambito scolastico abbinato alla performance sportiva realizzata appunto in occasione del Meeting Arcobaleno Scuola.

Quest’anno compito particolarmente difficile per la giuria valutatrice e decisione per una vittoria ex-aequo: si sono aggiudicate il riconoscimento (e sono state premiate in questa simpatica occasione dal  Dott. Paolo Olmo) Chiara Cerisola e Federica Fazio.

Nel corso della serata c’è stato spazio anche per le premiazioni dei primi tre classificati per ogni categoria della manifestazione promozionale Gioco Cross  che ha visto protagonisti, nella mattinata, alunni ed alunne delle scuole elementari e medie di Celle Ligure, impegnati su di un percorso allestito sull’arenile di Celle Piani e sulla passeggiata a mare.

Si allega elenco dei primi tre classificati in ogni categoria, con citazione d’obbligo per i vincitori: Diana Badino e Filippo Borgni per le classi 5e elementari, Veronica Monforte e Giona Piccardo hanno prevalso tra gli alunni delle prime medie, mentre Valentina Fazio e Niccolò Mordeglia si sono imposti nelle classifiche del settore 2e e 3e medie.

ASD Centro Atletica Celle Ligure, mercoledì 26 novembre 2014. Gioco Cross, manifestazione promozionale non ufficiale; elenco dei primi tre classificati in ogni categoria:
Anno 2004 maschi: Borgni Filippo, Repetto Fabrizio, Sanguettola Lorenzo; Anno 2004 femm.: Badino Diana, Ravano Lucia, Grosso Sara; Anno 2003 maschi: Piccardo Giona, Andreazza Filippo, Bianchi Andrea; Anno 2003 femm.: Monforte Veronica, Servetto Hariell, Brocca Angelica; Anno 2001/02 maschi: Mordeglia Niccolò, Barcellona Riccardo, Ghirarduzzi Andrea; Anno 2001/02 femm.: Fazio Valentina, Viglino Marta, Iacona Mingozzi Alice.

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Nov 2014 alle 23:47 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.