Ponente Varazzino


24 Dicembre 2014

Varazze. E’ tempo di auguri anche all’Associazione “Centro Incontro della Terza Età”

Filed under: - Centro Incontro Terza Età,Attualità,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 11:50

PonentevazzinoNews

Varazze, 24.12.2014.                                        Home page

E’ tempo di auguri anche all’Associazione “Centro Incontro della Terza Età” di Varazze

In occasione delle festività natalizie i locali comunali di via Baglietto (Aurelia Bis), in uso al “Centro Incontro della Terza Età” di Varazze, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e dei tanti volontari iscritti, sono stati sistemati e addobbati con un bell’albero di Natale.

Inoltre, alcuni interventi di primaria necessità sono stati già eseguiti ed i locali oggi si presentano più confortevoli. Ora, con l’indispensabile sostegno del Comune, si spera di poter ammodernare e rendere efficiente anche l’impianto di riscaldamento per poter garantire a tutti i frequentatori un ambiente adeguato soprattutto nelle più fredde giornate invernali.

Con l’occasione il Consiglio dell’Associazione invita tutti i varazzini a visitare il “Centro” ed a partecipare alla vita associativa e alle attività, o anche solo a passare qualche momento in compagnia.

Il “Centro”, è un luogo di incontro sociale, culturale e ricreativo gestito dagli anziani, per promuovere anche relazioni interpersonali tra i cittadini di altre fasce d’età e con tutte quelle realtà socio-culturali che intendono, assieme ad esso, operare nell’interesse della popolazione anziana, al fine di farla sentire sempre attiva ed inserita nella vita di tutti i giorni.

L’Associazione conta numerosi iscritti che si ritrovano nei locali per trascorrere alcune  piacevoli ore in attività ludico ricreative. Inoltre, si organizzano gite sociali con visite alle città d’arte o luoghi di particolare bellezza ed interesse culturale.

Gli iscritti colgono l’occasione per augurare Buon Natale e un sereno 2015 all’Amministrazione Comunale ed a tutti i cittadini di Varazze.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.