Varazze. Il “Gruppo ballo liscio terza età Varazze” augura Buon Natale e un sereno 2015

PonentevazzinoNews

Varazze, 24.12.2014.                                        Home page

Il “Gruppo ballo liscio terza età Varazze” augura Buon Natale e un sereno 2015

Il “Gruppo ballo liscio terza età Varazze”, in occasione delle imminenti festività natalizie si è riunito per scambiarsi gli auguri e fare un brindisi tutti insieme. Con l’occasione, Berto Carattino, coordinatore e artefice di questo sodalizio, nel ringraziare i tanti intervenuti e prima di invitarli al rinfresco dagli stessi preparato, ha rivolto un pensiero a quanti avanti con gli anni non godono più di buona salute e fatto i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutta la comunità.

Il “Gruppo ballo liscio terza età Varazze” si ritrova ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 15 alle 18 e ogni giovedì sera dalle 21 alle 0.30, presso la discoteca Aegua di via Leudo 2, molo di sottoflutto (Barillon) del porto turistico Marina di Varazze, per trascorrere alcune ore in compagnia e cimentarsi in balli con disco-liscio e revival anni 70-80.

Per informazioni: 3488707546

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Dic 2014 alle 12:57 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo ballo liscio terza età Varazze, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.