Varazze. Riparte il campionato a squadre regionale del Tennistavolo Don Bosco

PonentevazzinoNews

Varazze, 31.01.2015.                                        Home page

Riparte il campionato a squadre regionale del Tennistavolo Don Bosco Varazze

Oggi 31 di gennaio 2015, dopo la pausa di fine anno, riprendono i campionati e per noi atleti del Tennistavolo varazzino sarà una vera festa, infatti tutte e tre le squadre sono impegnate contemporaneamente nei vari campi di gara e, nella stessa giornata, verrà festeggiato Don Bosco.” Ha dichiarato Claudio Gotta, il sempre attivo ed entusiasta giocatore e Presidente del “Tennistavolo Don Bosco”.

In serie D/1 gir. A la squadra capitanata da Gotta giocherà in casa nel derby sentissimo contro il Savona, in serie D/2 gir. B trasferta insidiosa contro il Toirano A, mentre per la serie D/3 gir. B doppio impegno in quel di Toirano, prima contro il “Tirano E” e subito dopo contro la Regina Sanremo.

I responsabili dell’associazione sportiva informano, quanti interessati, che gli allenamenti in palestra continuano senza sosta e ricordiamo agli adulti, che volessero provare ad avvicinarsi a questo sport, che le serate a loro dedicate sono il mercoledì ed il venerdì dalle 20.30 alle 23.30, tre ore senza sosta, di divertimento garantito. Per i più piccoli e i ragazzi continua il corso e, per chi volesse provare, si può presentare in palestra nei giorni di mercoledì dalle 17.30 alle 19 ed il sabato mattina dalle 11 alle 12.30 muniti di maglietta, pantaloncini, scarpe da ginnastica ed una bottiglia d’acqua, tutto il resto lo forniamo noi.

Auguriamo un 2015 ricco di soddisfazioni per gli atleti e per l’attivo sodalizio sportivo varazzino.

–  Classifica Serie D/1 Girone A >>
Classifica Serie D/2 Girone B >>
Classifica Serie D/3 Girone B >>

Fonte: Tennistavolo Don Bosco Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Gen 2015 alle 10:31 ed è archiviato nelle categorie - Tennistavolo Don Bosco, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.