Varazze. Domenica 1 febbraio la comunità varazzina festeggia Don Bosco

PonentevazzinoNews

Varazze, 31.01.2015.                                        Home page

Domenica 1 febbraio Varazze festeggia Don Bosco

Dopo la Preghiera all’Oratorio di venerdì 23 gennaio, la S. Messa di sabato 24 (San Francesco di Sales) e il Triduo di preparazione di: giovedì 29 con le famiglie di Varazze e animazione del coro San Nazario, venerdì 30 con “i nostri malati con l’Unitalsi” e animazione del coro San Domenico e oggi sabato 31, festa liturgica di Don Bosco, alle ore 11 nella Cappella dell’Oratorio, con il coro “Chicchi di Riso”, e a seguire, nel pomeriggio, le consuete attività per Scout e Savioclub, si conclude “la settimana di festa con Don Bosco” e ci si prepara per la giornata di grande festa di domani: quest’anno si celebra il duecentesimo anniversario della nascita del santo.

Domenica 1 febbraio Santa Messa alle ore 11 in Sant’Ambrogio presieduta dal Vescovo Mons. Vittorio Lupi, animata dai cori dell’Oratorio, a seguire il pranzo nell’Oratorio Salesiano e alle ore 15 spettacolo itinerante “200 in 1“.

Oratorio Salesiano Don Bosco Varazze: prenotatevi al pranzo di Don Bosco!
Ecco il menù: Antipasti: focaccine con affettati e formaggio, torta di verdure, insalata russa, insalata fagioli e tonno. Primo:lasagne al forno. Secondo: porchetta al forno con macedonia di verdure. Dolce:  torta margherita con cioccolato e panna.

Per ogni altra informazione, rivolgersi in Direzione o chiamare il numero 01997505.

Fonte: Oratorio Salesiano Don Bosco Varazze pag. facebook

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Gen 2015 alle 08:17 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.