Varazze. Faro acceso questa sera presso l’unico spot italiano per il surf notturno

PonentevazzinoNews

Varazze, 31.01.2015.                                        Home page

Faro acceso questa sera a Varazze, unico spot italiano per il surf notturno

Questa sera, sabato 31 gennaio e domani sera 1 febbraio, a Varazze, unico spot italiano per il surf notturno, si potrà praticare il surf notturno. Lo comunica il Vice Sindaco Filippo Piacentini, nel dare notizia che sarà acceso il faro inaugurato lo scorso 27 agosto alla presenza di numerosi appassionati e delle autorità locali civili e marittimi.

Il servizio di sorveglianza verrà effettuato dai bagnini della spiaggia libera attrezzata che per l’occasione rimarrà aperta.

Per approfondire:

A Varazze surfisti scatenati sulle onde anche di notte: da /La Stampa/ Gli appassionati di surf a Varazze sperimentano il nuovo impianto luci che consente di compiere evoluzioni sulle onde anche di notte. Un investimento di circa 50 mila euro per realizzare la torre faro alta 14 metri che produce una luce da 6 mila watt. Fotoservizio Enrico Testa … [Continua Fotogallery … ]

Precedente post sull’argomento >>

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Gen 2015 alle 17:06 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Surf, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.