Ponente Varazzino


3 Febbraio 2015

Varazze. In arrivo un nuovo e moderno palco per manifestazioni

Filed under: Attualità,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 10:04

PonentevazzinoNews

Varazze, 3.02.2015.                                        Home page

A Varazze è in arrivo un nuovo e moderno palco per manifestazioni

Varazze 3 febbraio 2015. Si rinnovano le strutture per gli eventi turistici. Varazze avrà un palco per le manifestazioni moderno e utile per assicurare finalmente, dopo anni, un servizio adeguato per i tanti eventi e manifestazioni che si tengono nella nostra città.

Era un’esigenza sentitissima e finalmente oggi cominciamo a dotarci di infrastrutture al passo con i tempi – ha detto Filippo Piacentini, Assessore al Turismo e Vice Sindaco della città – con un investimento che consente di avere un palco coperto di ultima generazione in regola con le nuove norme di sicurezza. E’ un passo in avanti per una città che investe in infrastrutture che facilitano lo svolgimento di eventi, concerti e spettacoli in genere“.

Il palco misura 10×8 metri con una copertura a sbalzo che copre l’intera area calpestabile, è in acciaio e risponde a tutte le norme CEI 81/1.

L’investimento, deliberato dall’ultima Giunta Comunale è di circa 20.000 euro. La struttura sarà già disponibile per le prime iniziative primaverili all’aperto.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.