Ponente Varazzino


11 Febbraio 2015

Varazze. Un partecipato e seguito seminario di Krav Maga al Palasport

Filed under: - Ultimate Fitness Center,Attualità,E: GALLERY,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 16:36

PonentevazzinoNews

Varazze, 11.02.2015.                                      Home page

Un partecipato e seguito seminario di Krav Maga al Palasport di Varazze

L’8 Febbraio si é svolto al Palazzetto dello sport di Varazze uno dei 3 Seminari della Gabi Noah International Krav Maga, organizzati ogni anno in diverse città d’Italia da Igor Balducci, l’Esperto 1 e Direttore Nazionale della IKM “Krav Maga”, e condotti da Moises Frutuoso, Esperto 2, Direttore Nazionale della IKM “Krav Maga Portogallo” e Membro dell’IET “International Expert Team“.

Per partecipare alle 8 ore di intenso allenamento, per poi sostenere i “Test IKM” ed aumentare i propri Gradi di competenza, si sono presentati presso il palazzetto dello sport di Varazze, idonea ed ospitale location scelta per questo importante appuntamento, una sessantina di curiosi che hanno così potuto conoscere ed apprezzare il “Krav Maga” e, a fine allenamento, assistere ai Test sostenuti dai 19 allievi partecipanti.

La giornata si é sviluppata in due “Seminari”: al mattino si é lavorato su tecniche di difesa contro aggressioni da bastone, mentre al pomeriggio il lavoro si é concentrato sull’uso del bastone come arma di difesa.

L’ambiente é quello di sempre … – ha dichiarato un soddisfatto Igor Balducci – molta serietà, professionismo ed alto livello tecnico, frutto di tanto lavoro, tanto apprendimento, il tutto condito da un grande divertimento!

IKM  opera in 28 paesi nel mondo ed ha 16 filiali in tutta Italia e Isole.

Igor Balducci ha la sua scuola di “Krav Maga” a Varazze presso la sua Palestra A.S.D Ultimate Fitness Center – UFC Varazze, in via Mombello, dove si tengono corsi da lunedì a venerdì, per info contattare: web: www.ikmkravmaga.it . E-mail: ikmkravmaga@gmail.com . Tel 3337521832.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.