Service Guardia medica pediatrica a Carcare e New Medical Mistery Tour a Cairo

PonentevazzinoNews

Varazze, 5.03.2015.                                      Home page

Service Guardia medica pediatrica a Carcare e New Medical Mistery Tour  a Cairo

Venerdì 6 Marzo 2015 alle ore 11,00 presso l’Aula Magna del Liceo Calasanzio di Carcare, si terrà la consegna degli attestati ECM ai 39 Medici di Continuità Assistenziale dell’ASL 2 Savonese che hanno frequentato e superato il Corso Teorico-Pratico di Formazione sulle “Emergenze Pediatriche”, sponsorizzato e organizzato dal Lions Club Valbormida e condotto dal Direttore e Dirigenti Medici della S.C. Pediatria dell’Ospedale S. Paolo di Savona.

Alla cerimonia saranno presenti il Direttore Generale e Direttore Sanitario dell’Asl2 Savonese, il Vice-Prefetto Andrea Santonastaso, S.E. Mons. Piergiorgio Micchiardi Vescovo di Acqui Terme, S.E. Mons. Vittorio Lupi Vescovo di Savona-Noli, i Sindaci della Valbormida, i Medici di Continuità Assistenziale e soprattutto le mamme che hanno chiesto a gran voce lo svolgimento di detto Service, a cui il Lions Club Valbormida ha risposto con determinazione in maniera positiva.

Inoltre, a Cairo M.tte, sabato 7 Marzo 2015, alle ore 21,00, preso il Teatro Comunale Palazzo di Città, si rinnova l’appuntamento con lo spettacolo teatrale del New Medical Mistery Tour.

Il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di un verticalizzatore elettrico e di un deambulatore di ultima generazione per il recupero della motilità dopo eventi traumatici.

Con queste due iniziative il Lions Club Valbormida conferma ancora una volta la sua attenzione verso i bisogni della cittadinanza attraverso l’organizzazione di Services ed iniziative di grande utilità per il territorio di riferimento.

Fonte: Asl2 savonese

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Mar 2015 alle 23:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.