Varazze. Con lo sbarco dei “Pirati” dell’UFC Varazze “l’energia ha preso forma” a Corte di Mare

PonentevazzinoNews

Varazze, 7.03.2015.                                      Home page

Con lo sbarco dei “Pirati” dell’UFC Varazze “l’energia ha preso forma” a Corte di Mare

Sabato pomeriggio 21 febbraio, con “lo sbarco dei Pirati” della Palestra U.F.C. Varazze (Ultimate Fitness Center) di Via Mombello, “l’energia ha preso forma” nel Centro Commerciale Corte di Mare.

Un pomeriggio di grande animazione, organizzato dalla Palestra Ultimate Fitness Center Varazze in collaborazione con Corte di Mare e Coop Varazze, che ha coinvolto istruttori ed allievi, i quali, travestiti da pirati, hanno dato vita ad una spettacolare presentazione delle varie discipline praticate nel Centro Sportivo di via Mombello: Functional Training, Zumba Step, Kettlebell, Piloxing, Walking, Super Jump, Pilates, FBP, Zumbatomic, Krav Maga Kids, Krav Maga.

Sono stati numerosi i turisti e i varazzini intervenuti per assistere alle sempre spettacolari ed interessanti performance degli istruttori e soci della Palestra di via Mombello e per festeggiare il Carnevale tutti insieme.

Un grazie a Centro Commerciale Corte di Mare, nostro sponsor ufficiale per averci ospitati, con gentilezza e disponibilità che fanno l’onore di casa. – hanno dichiarato Michela Magistrati e Igor Balducci dell’Ultimate Fitness Center – E un grazie va anche ai nostri Soci che non hanno perso l’occasione di passare un pomeriggio con noi all’insegna del divertimento. Grazie ai nostri insegnanti e a chi ci ha aiutato nell’organizzazione. Crediamo che questi momenti valorizzino sempre di più l’affiatamento del gruppo e la voglia di stare insieme. Appuntamento alla prossima puntata e …, grazie a tutti!

. Lo sbarco dei pirati UFC: Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Mar 2015 alle 07:05 ed è archiviato nelle categorie - Ultimate Fitness Center, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.