Varazze ha festeggiato Sciutteri, l’artefice del più lungo viaggio in sella a un cinquantino

PonentevazzinoNews

Varazze, 31. 03.2015.                                      Home page

Varazze ha festeggiato Sciutteri, l’artefice del più lungo viaggio in sella a un cinquantino

Guinness dei primati per Simone Sciutteri.

Partito il 3 novembre 2014 da Celle Ligure in sella alla sua vespa PK 50 S del 1984, l’8 marzo Simone Sciutteri è ritornato a casa dopo aver percorso 15400 circa, tanto quanto gli è bastato per superare il precedente record di 14434 km raggiunto da due ragazzi ucraini nel settembre del 2013.

Accolto dal Sindaco Renato Zunino e dai delegati alle politiche giovanili Elisa Damele e Jacopo Abate, ha ricevuto in dono un piatto in ceramica, appositamente realizzato da Andrea Mannuzza.

A dare il ben tornato a Simone c’era anche il Vespa Club Varazze che gli ha consegnato la tessera di socio onorario e la fascia del Club.

I festeggiamenti sono poi proseguiti a Varazze, nel bar Invidia di Corso Matteotti, con un favoloso “Eurovespa Party“: tanta musica dal vivo con racconti e aneddoti di una indimenticabile esperienza.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Mar 2015 alle 17:26 ed è archiviato nelle categorie - Vespa Club Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.