Genova. ConCorriamo Insieme per l’emofilia 2015 torna a Voltri il 26 aprile

PonentevazzinoNews

Varazze, 10.04.2015.                                      Home page

ConCorriamo Insieme per l’emofilia 2015 torna a Voltri il 26 aprile

Festa e sport per l’undicesima giornata mondiale dell’emofilia. Concorriamo Insieme 2015 sarà la terza edizione di un’importante manifestazione volta a sensibilizzare la cittadinanza ligure sulle patologie emorragiche congenite, alle problematiche connesse e a finanziare l’assistenza alle stesse.

L’evento, organizzato dal Centro Emofilia dell’Ospedale G. Gaslini di Genova, in collaborazione con ARLAFE Onlus, che rappresenta i pazienti affetti da malattie emorragiche congenite in Liguria, e con la Pro Loco di Voltri, avrà luogo a Voltri il 26 Aprile 2015  per festeggiare la giornata mondiale dell’Emofilia che si celebra il 17 aprile.

Programma:

Ore 9.30, terza edizione della corsa nel parco della villa duchessa di Galliera … anche non competitiva. Registrazione tempi con tds il chip. Percorso non competitivo di 5 km all’interno della Villa Duchessa. Nuovo percorso agonistico di 12 km e 500 mt. di dislivello che metterà alla prova anche i più’ preparati … Scaricabile dal sito. Ricchi premi in prodotti gastronomici e servizi. Giochi in piazza per i vostri bambini, con attività e intrattenimento da parte del Dadoblù. Stand gastronomici con i … fugassin! Ore 11.30 premiazione. Ore 16 conclusione della manifestazione con la partecipazione delle autorità. Punto di incontro di arlafe onlus per informazioni.

Preiscrizioni € 5 fino al 18 aprile presso i negozi: Genova Running, via cipro 47, Genova; Emozioni Sport, via Buffa 84r Genova Voltri; Luciano Sport, via Don Giovanni Verità 115r, Genova Voltri.

Iscrizioni il giorno della gara fino alle 9.00 € 7.00

Info: Concorriamo Insieme >>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Apr 2015 alle 21:59 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.