Varazze, “Dalla neve alla sabbia”, mostra fotografica di Paolo Patruno all’Oratorio di N.S. Assunta

PonentevazzinoNews
Varazze, 18.06.2015.                                    Home page

Varazze.20-28.06.15.Dalla-neve-alla-sabbia_mostra-di-Paolo_PatrunoVarazze, “Dalla neve alla sabbia“, mostra fotografica di Paolo Patruno all’Oratorio di N.S. Assunta

Dal 20 al 28 giugno 2015 presso l’Oratorio di N.S. Assunta, in via Piave n.1, con la mostra fotografica: Varazze, “Dalla neve alla sabbia“, l’ampia navata dell’oratorio parlerà delle bellezze e delle ricchezze del territorio varazzino. Orario di apertura: dalle 18 alle 22.

Paolo Patruno offre alla cittadinanza e ai primi ospiti estivi una panoramica inedita che esalta il paesaggio locale, dalle vette innevate del gruppo del Beigua, al verde della collina e alle magiche suggestioni del litorale.

Un’ottima occasione per conoscere meglio il territorio locale e un imput, ad amministratori e turisti, ad apprezzare maggiormente le ricchezze nascoste, ma neanche tanto, che spesso finisce in un nulla di fatto o in una occasione mancata, semplicemente per pigrizia.

Ingresso libero.

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Giu 2015 alle 09:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.