Varazze. “Bamboline per un giorno…al mare”, laboratorio creativo presso La Piccola Bottega

PonentevazzinoNews
Varazze, 3.07.2015.                       Home page

Varazze.2.07.2015.La-Piccola-Bottega_Bamboline-per-un-giornoBamboline per un giorno…al mare”, laboratorio creativo presso La Piccola Bottega

Giovedì 2 luglio 2015, per il sesto anno consecutivo, La Piccola Bottega di Varazze, via Doria 1, a San Nazario, punto di riferimento per gli amanti delle arti figurative in genere, ha organizzato la settima edizione di “Bamboline per un giorno”, quest’anno al mare, in collaborazione con i Bagni Pinuccia, dove a partire dalle ore 16.00 sono stati ospitati i 26 giovanissimi partecipanti al laboratorio creativo.

Sapientemente guidati dalle preparatissime assistenti le bambine, con indosso i grembiulini forniti dalla “Stamperia”, nota azienda nel campo del bricolage, sponsor della manifestazione, si sono impegnate nella decorazione di una scatola a tema marino con conchiglie in gesso.

Una provvidenziale merenda con bibite fresche, ha interrotto il lavoro dei piccoli aspiranti “artisti della decorazione creativa”, molto apprezzata visto anche l’intenso caldo pomeridiano, terminato poi con la consueta foto di gruppo.

. Gallery >>

Prossimi appuntamenti con i laboratori creativi presso La Piccola Bottega, con inizio alle ore 21.00:
LUGLIO: Sabato 4 “quadretto dei ricordi con effetto lavagna e scrap-art”; Sabato 11 “scatolina romantica con rosa di seta”; Sabato 18 “orologio in stile marino”; Sabato 25 “collana di seta”; Venerdì 31 “foulard di seta dipinto o con effetto batik”.
AGOSTO: Sabato 8 “quadretto del mare su tombolo eseguito con stoffa e pannolenci”; Sabato 22 “bauletto shabby in stile marino”; Sabato 29 “cornice romantica con stencil e pittura”.

Per maggiori informazioni e adesioni ai corsi in programma nel 2015, tenuti da maestre abilitate, rivolgersi a: La Piccola Bottega Tel. 01996781
mail: lapiccolabottegavarazze@gmail.com

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Lug 2015 alle 00:56 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.