Varazze. 5 serate di cabaret e concerti da non perdere alla Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.07.2015.                                   Home page

Varazze-Poli-S-Nazario-14-18.07.2015-5-serate-in-Poli-San-Nazario5 serate di cabaret e concerti da non perdere alla Polisportiva San Nazario

Dopo il successo dell’esibizione di Pattinaggio Artistico di sabato 11 luglio (*) e l’incontro interregionale di Boxe (**) che si è tenuto domenica 12 luglio in Piazza Beato Jacopo, continuano senza sosta gli appuntamenti con gli eventi estivi 2015 in programma a luglio alla Polisportiva San Nazario, con in tabellone cinque serate di cabaret e concerti assolutamente da non perdere. Ingresso libero.

Programma luglio 2015: cinque serate di grande spettacolo alla Poli San Nazario:

Martedì 14 ore 21.45: Spettacolo di cabaret. Direttamente da Zelig Andrea Di Marco e nell’attesa con inizio alle ore 21, concerto di Edoardo Chiesa insieme a Damiano Ferrando e Andrea Carattino.
Mercoledì 15 ore 21.30: Zibba e Leo Pari in concerto. Il popolare artista torna a presentare i suoi successi e i brani del nuovo album “Muoviti svelto”.
Giovedì 16 ore 21.30: “Opera in jazz”, la lirica per quattro jazzisti: Riccardo Zegna con Rudy Cervetto, Dino Cerruti e Giampaolo Casati. Un quartetto condotto da Riccardo Zegna reinterpreta e sviluppa in chiave jazzistica, alcune tra le più famose arie d’opera tratte da Traviata, Carmen, Nabucco, Cavalleria Rusticana.
Venerdì 17 ore 21.30: “Full Motion Bluesband” in concerto: Cravero, Nasuti, Olivieri e Gilardi. I classici del blues reinterpretati in chiave moderna, funky blues, rock blues, swing blues.
Sabato 18 ore 21.30: Emanuele Dabbono, reduce dal successi di “Incanto”, la canzone scritta insieme a Tiziano Ferro, propone un concerto con Carlo Aonzo (mandolino); Marco Cravero (chitarra), Loris Lombardo (percussioni); una serata di musica e divertimento.

Prossimi eventi in programma a luglio e inizio agosto 2015:

Giovedì 23: Ballo liscio, moderno, latino americano, e anni 60/70/80 con la “Fantasy Music Orchestra”, ore 21.
Dal 27 al 31: Poule Interregionale di Bocce Quadrette, gara a quadrette ad invito con giocatori di livello internazionale, ore 21.
Lunedì 4 agosto: Grande serata con l’orchestra marina, ballo liscio, moderno e anni 60/70/80.
Dal 9 al 13: 36° edizione della “Festa del Mare”, con piatti tipici e tanta musica.

Continua la vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza con ricchi premi. Estrazione domenica 30 agosto presso il Molo Marinai d’Italia.

Ci tengo a ringraziare Emanuele Dabbono e Zibba – ha dichiarato Giovanni Cipollone, presidente della Poli – diventate ormai due colonne della nostra estate, quella che sempre più turisti e varazzini vengono a passare qui con noi.

Fonte: Polisportiva San Nazario Varazze

(*)  Una serata organizzata dalla Poli di Celle per fare conoscere una disciplina in cui si coniugano sport e danza, musica ed eleganza, tecnica e arte.
(**)  Una serata dimostrativa organizzata in collaborazione con “Pugilistica  Carlevarino” e “Semplicemente Danza” di Savona, con la partecipazione del performer Hip Hop DADE accompagnato dallo 019 e da Ivan Caria, poeta savonese.

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Lug 2015 alle 08:45 ed è archiviato nelle categorie - Emanuele Dabbono, - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.