Varazze. Domenica 12 luglio la grande boxe è sbarcata in Piazza Beato Jacopo

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.07.2015.                                   Home page

Varazze.12.07.2015.incontro-interregional-di-boxeDomenica 12 luglio la grande boxe è sbarcata a Varazze

Domenica 12 luglio 2015 a Varazze, in Piazza Beato Jacopo, dalle ore 18.00 alle 20.00 sul ring appositamente allestito si sono alternate esibizioni di kick boxing, muay thai, sanda e kung fu tradizionale, con a seguire un triangolare di grande boxe.

L’atteso “incontro interregionale di Boxe” tra Liguria, Piemonte e Lombardia, con la partecipazione del performer Hip Hop DADE accompagnato dallo 019, da Ivan Caria, poeta savonese con intermezzi a cura dei ballerini dell’ASD Semplicemente Danza di Savona, è stato organizzato dalla Pugilistica Carlevarino in collaborazione con la Polisportiva San Nazario, la scuola di danza savonese e il patrocinio dell’Assessorato allo Sport della città di Varazze.

Soddisfatti gli organizzatori per la numerosa partecipazione di pubblico e, soprattutto, per l’impegno con il quale tutti i partecipanti, nessuno escluso, si sono presentati sul ring, riuscendo così ad offrire uno spettacolo sempre interessante ed a tratti veramente spettacolare. Una manifestazione e uno spettacolo di alta qualità, piacevole a vedersi, come ci hanno confidato alcuni spettatori, tanto che la serata è trascorsa velocemente nonostante si sia protratta fino a tarda notte.

Molto apprezzate le esibizioni dei ballerini di Semplicemente Danza, la nota scuola savonese che da anni miete successi nelle competizioni regionali e nazionali. Soddisfatti i responsabili della Polisportiva San Nazario che, con questo evento di grande impatto sociale e promozionale, sono usciti fuori dai confini del rione che li ospita, per presentare il pugilato al pubblico varazzino e gentili ospiti, a sostegno dell’attività svolta dal pluridecorato Roberto Bracco, la Stella d’oro CONI per il pugilato.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’Assessore allo Sport Luigi Pierfederici e da quello alle Finanze Laura Manna, che hanno ringraziato tutti i responsabili per l’eccellente organizzazione di un impegnativo evento, capace di interessare un numeroso pubblico per così tante ore di spettacolo.

Ed ecco i vincitori dei 9 incontri in programma:

  • kg 65 Senior. Alessandro Stefanazzi, dell’Imperia Boxe, batte ai punti Andrea Margagliotti del Break Point Torino.
  • kg 49 Junior/Youth. Lisa Bellugi, della Pugilistica Carlevarino, pareggia il suo primo incontro contro Giada Santoro del Grugliasco Boxe.
  • kg 75 Senior. Francesco Desantanna, Bruno Arcari Boxe batte per ko T.I. Giacomo Ruggiero, Mameli Boxe.
  • kg 75 Senior. Luca Gazzano del Celano Boxe, batte ai punti Moreno Di Maio del Grugliasco Boxe.
  • kg 65 Senior. Massimo Cunsolo del Sestri Boxe Nicotra, batte ai punti Andrea Polidori della Pugilistica Carlevarino.
  • kg 51 Elite. Consuelo Portolani del Break Point Torino, batte ai punti Valentina Azzini della Boxe Island.
  • kg 69 Senior. Francesco Lami della Livorno Boxe, batte ai punti Klevis Rami della Pugilistica Carlevarino.
  • kg 65 Senior: Andrea Fedele Malvaso della Bruno Arcari Boxe, batte ai punti Andrea Oggiano della Livorno Boxe.
  • kg 75 Elite. Alessio Lugarà della Sanremo Boxe, batte ai punti Antonio Pileggi della Sestri Boxe Nicotra.

Il previsto incontro kg 60 Elite tra Luan Kuka della Pugilistica Carlevarino e Matteo Antonioli della Pugilistica Massese, non si è disputato per sovrappeso di Matteo.Il miglior incontro della serata è stato giudicato quello tra Consuelo Portolani e Valentina Azzini.

. Gallery >>

Fonte: Polisportiva San Nazario

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Lug 2015 alle 18:31 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.