Varazze. A Emanuele Dabbono il premio artistico 2015 “Pippo dei Trilli”

PonentevazzinoNews
Varazze, 17.07.2015.                                   Home page

Premio-Artistico-Pippo-dei-Trilli.2015.a-Emanuele-Dabbono.1A Emanuele Dabbono il premio artistico 2015 “Pippo dei Trilli

Giovedì 16 luglio alle ore 21 nei giardini comunali di Savignone si è tenuto il concerto dei “I Trilli”, con stand enogastronomici, lo Staff del Bulldog Pub Genova, la collaborazione di TeleGenova, il patrocinio del Comune di Savignone e l’attesa cerimonia conclusiva della 7a edizione del Premio Artistico “Pippo dei Trilli” 2015.Premio-Artistico-Pippo-dei-Trilli.2015.a-Emanuele-Dabbono

Nel corso dello spettacolo, presentato da Franco Nativo di TeleGenova, è stato consegnato il Premio Artistico “Pippo dei Trilli” 2015 al cantautore varazzino Emanuele Dabbono, per la miglior collaborazione dell’anno, in quanto coautore con Tiziano Ferro della canzone “Incanto“. Il premio alla carriera è andato a Max Manfredi, ospite anch’egli dell’evento.

Ci congratuliamo con il bravo cantautore varazzino per questo ennesimo meritato premio, in attesa di poterlo fare di persona sabato sera alle ore 21.30 presso la Polisportiva San Nazario, dove Emanuele Dabbono è impegnato in un concerto insieme a Carlo Aonzo (mandolino), Marco Cravero (chitarra), Loris Lombardo (percussioni).

Una serata di musica e divertimento a chiusura dell’intenso programma eventi settimanale alla “Poli”, con in tabellone ben cinque serate di cabaret e concerti che, da quanto è stato fino ad oggi  visto, si tratta di una manifestazione di grande richiamo, di sicura promozione turistica e di un meritato successo per tutto il gruppo di volontari che ha collaborato con il direttivo nell’impegnativo compito di organizzazione e gestione di così tanti e concentrati eventi.

Fonte:
. I Trilli
. Polisportiva San Nazario Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Lug 2015 alle 11:40 ed è archiviato nelle categorie - Emanuele Dabbono, - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.