Varazze. Laboratori creativi settimanali presso La Piccola Bottega di San Nazario

PonentevazzinoNews
Varazze, 19.07.2015.                       Home page

Varazze.12.04.2014_La-Piccola-Bottega_corso_creativoLaboratori creativi settimanali presso La Piccola Bottega di San Nazario

Presso “La Piccola Bottega” di Varazze, Piazza Doria 1, a San Nazario, punto di riferimento per gli amanti delle arti figurative in genere, continuano gli appuntamenti settimanali con i laboratori creativi.

Dopo il successo di “Bamboline per un giorno”, che quest’anno si è tenuto al mare, in collaborazione con i Bagni Pinuccia, dove giovedì 2 luglio a partire dalle ore 16.00 sono stati ospitati i 26 giovanissimi partecipanti al laboratorio creativo, sapientemente guidati dalle preparatissime assistenti le bambine, con indosso i grembiulini forniti dalla “Stamperia”, nota azienda nel campo del bricolage, sponsor della manifestazione, si sono impegnate nella decorazione di una scatola a tema marino con conchiglie in gesso, e successivi incontri settimanali, presentiamo i prossimi appuntamenti in programma presso La Piccola Bottega, con inizio alle ore 21.00:

LUGLIO: Sabato 25collana di seta”; Venerdì 31foulard di seta dipinto o con effetto batik”.
AGOSTO: Sabato 8quadretto del mare su tombolo eseguito con stoffa e pannolenci”; Sabato 22bauletto shabby in stile marino”; Sabato 29cornice romantica con stencil e pittura”.

. Gallery Bamboline per un giorno 2015 >>

Per maggiori informazioni e adesioni ai corsi in programma nel 2015, tenuti da maestre abilitate, rivolgersi a: La Piccola Bottega Tel. 01996781
mail: lapiccolabottegavarazze@gmail.com

Precedente post: “Bamboline per un giorno … al mare” 2015

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Lug 2015 alle 11:54 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.