Varazze. La Stealth kayak Italia organizza un tour ligure di prove presso la LNI

PonentevazzinoNews
Varazze, 5.08.2015.                                   Home page

Varazze-LNI.9.08.15.Stealth-kayak-Italia-tour-ligure-di-proveLa Stealth kayak Italia organizza un tour ligure di prove presso la LNI di Varazze

Domenica 9 agosto 2015 a partire dalle ore 9.00, presso la base nautica della LNI di Varazze, molo di sottoflutto (barillon) di Marina di Varazze, la Stealth kayak Italia organizza il tour Ligure di prove, per far testare gli scafi sudafricani a varazzini e turisti appassionati.

Inoltre, prenotando, il giorno di sabato, è anche possibile utilizzare uno degli scafi.

Eccoci all’evento Ligure del tour di prove che la Stealth kayak Italia organizza,per far testare gli scafi sudafricani agli appassionati di kayak fishing. I successi degli scorsi eventi, Anzio all’Estabay sporting village, Lago di Endine, Rocca San Giovanni alla Yakinvasion e la settimana di Cesenatico, hanno fatto conoscere le potenzialità di queste barche, un mondo completamente diverso rispetto ai kayak classici in PE, sia come navigazione che come carico del materiale, tutto in sicurezza e al riparo da spiacevoli situazione, assicurano divertimento e risultati in pesca indubbi. Questa volta saremo ospiti alla Lega Navale di Varazze, dove partiremo dalla spiaggia per i test, con gli scafi a disposizione, che sono: Evolution 495,  Supalite b.f.s., Profisha 525, Evolution Duo. Vi aspettiamo dalle ore 9.00 fino alle sera di domenica 9 agosto, per passare una bella giornata con anche una piccola spiegazione tecnica sulla pagaiata per far rendere al meglio questi kayak straordinari.” (Continua su: World Kayak Fishing Charter)

Per ulteriori informazioni:  info@wkfc.it . Cell. 3480044086 e LNI Sezione di Varazze. Tel 01995777

Fonte: World Kayak Fishing Charter

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Ago 2015 alle 16:56 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.