Varazze. “Fotografie sotto le stelle” a Marina di Varazze con l’Associazione Foto Cine Club Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 17.08.2015.                                   Home page

Varazze-MdV.21.08.2015.Fotografie-sotto-le-stelleFotografie sotto le stelle” a Marina di Varazze con l’Associazione Foto Cine Club Varazze

A Marina di Varazze il 21 agosto alle ore 21.30 “Fotografie sotto le stelle” con videoproiezione a cura dall’Associazione Foto Cine Club Varazze.

La notte in Marina di Varazze, si trasforma ancora una volta in cornice perfetta per un evento particolarmente suggestivo. Dopo i concerti estivi, saranno gli scatti fotografici di appassionati fotografi varazzini e non, i protagonisti della serata “Fotografie sotto le stelle“.

Venerdì 21 Agosto, a partire dalle ore 21.30, per circa un’ora, in Piazza Calafati si terrà una proiezione di foto all’aperto organizzata dalla giovanissima Associazione Culturale “Foto Cine Club Varazze”, nata poco più di tre mesi fa e presieduta da Luigi Ciro Monaco.

La serata sarà anche occasione per presentare scopi, attività e programmi dell’associazione dedicata allo sviluppo, alla conoscenza e alla diffusione dell’arte cine-fotografica: attesi quindi anche i tanti amanti della fotografia che abbiano intenzione di approfondire la propria passione e arricchire di strumenti il proprio bagaglio artistico.

Fonte: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Ago 2015 alle 22:09 ed è archiviato nelle categorie - A. C. Foto Cine Club Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.