Varazze. Tornano le sagre alla Polisportiva San Nazario con la “Festa di Fine Estate”

PonentevazzinoNews
Varazze, 27.08.2015.                                   Home page

Varazze.Poli.28-29.08.2015-festa-di-fine-estateTornano le sagre alla Polisportiva San Nazario con la “Festa di Fine Estate

La Sezione Basket Juvenilia della Polisportiva San Nazario organizza per venerdì 28 e sabato 29 agosto la terza edizione della “Festa di Fine Estate”, sagra gastronomica con prodotti tipici liguri accompagnati da buona musica: acciughe fritte, calamari fritti, panissa, patate fritte e altre specialità della tipica cucina ligure. Apertura stand alle ore 19,15.

Dopo il successo delle cinque serate della “Festa del Mare” alla “Poli” tutto è pronto per accogliere nell’ampio piazzale di Via Cilea 48 e ospitare alla grande turisti e varazzini, i quali, volendo, oltre alle specialità liguri prima elencate potranno gustare anche le famose focaccette della Polisportiva accompagnate dalla musica di Christian Dj Ghir8.

Inoltre, la serata di venerdì 28 agosto sarà animata dalla spettacolare esibizione della scuola “Flash Art” di Varazze e la serata di sabato 29 da quelle della “Ginnastica PGS Primavera“.

Fonte: Polisportiva San Nazario Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ago 2015 alle 23:17 ed è archiviato nelle categorie - Dance School Flashart ASD, - Juvenilia Varazze Basket, - PGS Primavera Varazze, - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.