Ponente Varazzino


1 Set 2015

Varazze. I pattinatori della Poli San Nazario al Campionato Italiano di Scaltenigo di Mirano

PonentevazzinoNews
Varazze, 1.09.2015.                             Home page

Varazze.29.08.2015.Pattinaggio-Poli-S-NazarioI pattinatori della Poli San Nazario al Campionato Italiano di Scaltenigo di Mirano

Dal 3 al 5 settembre 2015 presso il pattinodromo di Scaltenigo di Mirano (VE) si svolgerà il Campionato Italiano delle categorie Seniores, Juniores, Allievi, Ragazzi della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, ospitato dal Gruppo Sportivo Scaltenigo. Con L’occasione saranno assegnati 36 titoli italiani.

Tra gli oltre 800 atleti che parteciperanno all’importante evento ci saranno anche i giovani varazzini Giorgia Corsini, Alberto Scorsa e Ugo Murialdo, punte di diamante e promesse della Polisportiva San Nazario, Sezione Pattinaggio.

Quello di Scaltenigo è un impianto sportivo all’avanguardia e punto di riferimento per lo sport sia di discipline rotellistiche che di altre attività. Un luogo di aggregazione e di relax per le famiglie in un’ampia area di verde attrezzato, appositamente recuperato per fare fronte affluenza di pubblico di oltre 2000 persone per serata.

Un grande “in bocca al lupo” ai nostri ragazzi!

(La foto allegata al post è stata scattata il 30.08.2015 durante la premiazione dei vincitori del Campionato Italiano Bocce U 18, che si è svolto a Varazze sul Molo Marinai d’Italia, organizzato dalla Polisportiva San Nazario in collaborazione con i Comitati locali F.I.B. e il patrocinio degli Assessorati al Turismo e Sport.)

Per approfondire: Campionato Italiano Pattinaggio su Pista >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.