Celle Ligure. L’appuntamento cellese di Giovani Senza Confini con le piastrelle poetiche

PonentevazzinoNews
Varazze, 2.09.2015.                             Home page

Celle-Ligure.2015.locandina-posa-piastrelle-poesie-Giovani-Senza-ConfiniL’appuntamento cellese di Giovani Senza Confini con le piastrelle poetiche

Dopo la cerimonia di premiazione del concorso nazionale di poesia Giovani Senza Confini, organizzato dall’associazione culturale “Alberto Peluffo”, che si è svolta lunedì 20 luglio ad Alpicella, sabato 5 settembre alle ore 18 si terrà il secondo appuntamento e fiore all’occhiello di questo evento, ormai da tre anni: la cerimonia di inaugurazione delle piastrelle con incise le poesie vincitrici nelle due categorie e le due menzioni speciali, posizionate presso la galleria di Giovani Senza Confini, sul lungomare Pertini a Celle Ligure, all’altezza della località Bouffou.

Le piastrelle, realizzate da Marcello e Andrea Mannuzza della bottega artigiana “Il Tondo” di Celle Ligure, andranno ad aggiungersi all’albo d’oro delle poesie già sistemate e visibili ogni giorno dell’anno a tutti coloro che percorrono il lungomare Pertini, l’ex sede ferroviaria che collega le ultime due località del levante savonese.

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Set 2015 alle 22:00 ed è archiviato nelle categorie - Giovani Senza Confini, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.