Varazze. A Doglioli-Bolla il 2° Memorial Renato Geronazzo, raduno di pesca al “pesce pettine”

PonentevazzinoNews
Varazze, 27.09.2015.                     Home page

Varazze.20.09.2015.raduno-Pesce-pettine-II-Memorial-Renato-GeronazzoA Doglioli-Bolla il 2° Memorial Renato Geronazzo, raduno di pesca al “pesce pettine

Si è disputato domenica 20 settembre il tradizionale raduno di pesca al “Pesce pettine”, 2° Memorial Renato Geronazzo, organizzato dal Gruppo Pesca Sportiva della lega Navale Italiana Sezione di Varazze, dedicato al suo compianto Dirigente e riservato ad imbarcazioni con equipaggi a coppie, in regola con il censimento della pesca.

Il raduno si è concluso introno alle 18.00 con la premiazione dei vincitori e un rinfresco offerto dagli organizzatori.

Questa la classifica finale: 1° Franco Doglioli/Lorenzo Bolla, 2° Vincenzo e Vittorio Lista, 3° Marcello e Matteo Spotorno, 4° Viglione/Verdi, 5° Uguccioni, 6° Gaito/Stropiana, 7° Giovenino.

. Gallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Set 2015 alle 22:05 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Pesca dalla Barca, - LNI Sezione di Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.