Varazze. La Polisportiva San Nazario ha festeggiato i 40 anni della sua fondazione

PonentevazzinoNews
Varazze, 16.11.2015.                     Home page

Varazze.15.11.2015.40.anni-di-attività-per-la-Polisportiva-San-NazarioLa Polisportiva San Nazario ha festeggiato i 40 anni della sua fondazione

Sabato 14 e domenica 15 novembre la Polisportiva San Nazario ha festeggiato i suoi primi 40 anni di attività con due giornate di eventi ed incontri con i Soci, i rappresentanti del locale associazionismo, la cittadinanza e le Autorità Civili, Religiose e Militari.

Il nostro week end di festeggiamenti – ha dichiarato il Presidente Giovanni Cipollone – è iniziato con un momento di preghiera per le vittime transalpine e per il nostro socio Antonio Oliveri, papà della nostra segretaria Giovanna. La “Poli” si unisce al suo dolore e l’abbraccia insieme alla mamma Maddalena ed alle sorelle Mariagrazia ed Elisabetta.

Ad ogni modo, come succede sempre in questi frangenti, seppure con il pensiero rivolto ai tristi eventi, il programma dei festeggiamenti ha preso il via con il concerto dei Tieniviva Gospel Voices di sabato sera nella Chiesa dei Santi Nazario e Celso, con tanti ospiti e simpatizzanti, che ne hanno decretato un soddisfacente successo, al quale è seguito un caldo brindisi in “Poli”.

Domenica 15, dopo la Messa delle ore 11celebrata da Monsignor Vittorio Lupi, nel piazzale della Poli è iniziata la cerimonia dei 40 anni di attività sociale, ricreativa e sportiva, con il discorso del presidente Giovanni Cipollone e il saluto del Sindaco. A seguire la premiazione dei soci che hanno dato lustro all’associazione. Mons. Lupi ha benedetto la targa in ceramica posizionata sulla parete esterna della sede a ricordo del traguardo raggiunto e della festa. Un momento di sentita partecipazione e commozione al quale è seguito il pranzo offerto a soci ed invitati. A partire dalle ore 15 circa, è iniziata la festa con la musica gli “Studio Nadar” ed  interventi a sorpresa, che hanno animato un bel pomeriggio di spensierata aggregazione.

Le offerte raccolte con le focaccette saranno devolute alla Scuola Materna di S. Nazario.

. Brochure con testo ed immagini dell’evento in pdf scaricabile >>

. Varazze.15.11.2015. 40 anni di ‘Poli’: SlideShare >>

. Galleria fotografica dell’evento su: pagina facebook della Poli … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Nov 2015 alle 18:18 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.