Varazze. Mostra personale di Alfio Chiarlone, presso la “Gallery Malocello”

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.11.2015.                     Home page

Varazze.26.12.2014.Alfio-Chiarlone_mostra-collettiva-GAVMostra personale di Alfio Chiarlone, presso la “Gallery Malocello

Inaugurata oggi, lunedì 30 novembre 2015 alle ore 17.00, presso la “Gallery Malocello”, la Mostra personale del pittore Alfio Chiarlone, organizzata dal Gruppo Artisti Varazzesi con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, resterà aperta fino a domenica 6 dicembre, visitabile dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Alla cerimonia di presentazione del pittore e delle sue opere, oltre ai dirigenti del sodalizio artistico, hanno partecipato alcuni suoi colleghi, amici ed appassionati d’arte.

Alfio Chiardone ha compiuto la sua formazione artistica nell’ambito di corsi liberi di pittura all’Accademia Ligustica di Genova e nella frequentazione dell’atelier di Renata Soro. Ha esposto negli ultimi decenni in numerose collettive, e in una personale a Genova presso la galleria “Il Punto”.

. Gallery luglio 2015 >>

Prossime mostre in programma alla “Gallery Malocello”:
Dicembre: 7/13, Orlando Ciaccia; dal 14 e fino al 25 Gennaio Mostra Collettiva.

. “Gallery Malocello”, Via Malocello n.37, Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Nov 2015 alle 22:48 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.