Varazze. “Väze: Primmà & Doppu” – Mostra Storico Fotografica in piazza Beato Jacopo

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 9.01.2016.               Home page

Väze-Primmà&Doppu-Mostra-Storico-Fotografica.20.12.15Väze: Primmà & Doppu” – Mostra Storico Fotografica in piazza Beato Jacopo

Domenica 20 dicembre 2015 dalle ore 9 alle 20 a Varazze, in piazza Beato Jacopo, si è tenuta una Mostra Storico Fotografica su “Väze: Primmà & Doppu“, organizzata dall’Associazione Culturale Varagine.it, archivio storico fotografico sulla città di Varazze e la sua gente, insieme all’Associazione Foto Cine Club Varazze.

60 immagini della Varazze del 2015, interpretate dai fotografi del neo sodalizio, sono state esposte affiancate a 60 scatti d’epoca dell’Archivio Storico di Varagine.it. Un confronto tra presente e passato per meglio capire l’evoluzione della città in oltre un secolo di storia.

Da mercoledì 23 dicembre e fino al 10 gennaio la mostra proseguirà presso l’Oratorio di San Giuseppe e della SS. Trinità.

L’interesse che l’esposizione ha suscitato nei tanti varazzini e turisti alternatesi sia nella Piazza Beato Jacopo che, fino ad oggi, nell’Oratorio di San Giuseppe e SS. Trinità, conferma ancora una volta la validità dell’impegno e lavoro svolto da Varagine.it a favore della collettività, per l’occasione condiviso con la nuova ed attiva associazione, il Foto Cine Club Varazze.

. Gallery esposizione in Piazza Beato Jacopo >>
. Gallery esposizione nell’Oratorio di S. Giuseppe >>

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Dic 2015 alle 09:44 ed è archiviato nelle categorie - Foto Cine Club Varazze, - Varagine.it - Archivio storico fotografico, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.