Celle Ligure presenta … Un Natale dA – mare

PonentevazzinoNews
Savona, 17.12.2015.                    Home page

Celle-Ligure-presenta-Un-Natale-da-mareCelle Ligure presenta … Un Natale dA – mare

Mercatino d’arte ceramica pensando alle feste domenica 20 dicembre a Celle Ligure.

Domenica 20 Dicembre il Comune di Celle Ligure, grazie alla collaborazione di numerosi Artisti Ceramisti e dell’Associazione e Gruppo Bagni Marini Cellesi propone un Mercatino un po’ atipico, a partire da una inusuale forma espositiva (a tema “balneare-estivo”) per proseguire con gli oggetti esposti (realizzati in ceramica).

Appuntamento per espositori/venditori e turisti/curiosi nel periodo compreso tra le 10 e le 18 per questa prima edizione di “Un Natale da – Mare”.

E nel pomeriggio, dalle ore 15, sono previste altre interessanti proposte:
– in Via Boagno si svolgerà una dimostrazione/realizzazione di decorazioni natalizie con materiali di recupero, a cura di Simonetta Chiarugi;
– saranno quindi in scena gli Ottoni Matildici, gruppo musicale emiliano itinerante che attraverserà le vie di Celle Ligure portando note allegre e goliardiche.

E all’imbrunire per tutti la possibilità di ammirare le luminarie allestite sia nel centro storico/passeggiata che a Celle Piani, nonché l’ormai celebre presepe luminoso in località Ferrari.

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Dic 2015 alle 23:13 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.