Ponente Varazzino


21 Dicembre 2015

Varazze. Un anno di iniziative ed attività della Delegazione Ascom Confcommercio

Filed under: Attualità,COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO,NEWS DA VARAZZE,OPERATORI COMMERCIALI — Comitato Ponente Varazzino @ 22:00

PonentevazzinoNews
Savona, 21.12.2015.                    Home page

Ascom-Confcommercio-VarazzeUn anno di iniziative ed attività della Delegazione Ascom Confcommercio Varazze

Con l’avvicinarsi del Natale e della fine dell’anno 2015, la Delegazione Ascom Confcommercio Varazze coglie l’occasione per fare un piccolo elenco, anche se solo parziale, di quanto fatto durante l’anno passato per i suoi oltre 100 soci:

– La riscossione e il disbrigo degli obblighi annuali SIAE con sconto del 30% (nei ns. uffici).
– L’organizzazione dell’evento intercomunale “4 Città, 100 Piazze, 1.000 Colori ” svoltosi a marzo in collaborazione con le due Albisole, Celle e Varazze (da ripetere in Primavera 2016 allargata ad altri  Comuni limitrofi).
– La Cena delle Categorie svoltasi all’Orizzonte lo scorso giugno.
– La creazione di un gruppo d’acquisto per un vero risparmio energetico e di gas ad agosto in collaborazione con l’Associazione Albergatori Varazze.
– Il disbrigo delle pratiche SIAE e soprattutto il pagamento anticipato della SIAE per tutti gli eventi estivi dei 3 borghi cittadini.
– Il progetto di collaborazione e potenziamento del sito internet dell’Associazione Albergatori e l’inserimento al suo interno di una finestra ASCOM con le eccellenze locali, grazie ad un progetto della Camera di Commercio di Savona in collaborazione con Google.
– L’aiuto concreto grazie alla Confcommercio provinciale affinché la Camera di Commercio di Savona non venisse trasferita, anzi diventasse sede unica anche per le province di Imperia e La Spezia.
– La presenza nella nostra sede ogni venerdì mattina di un addetto regionale che illustra agli associati le opportunità del “Job Act” e soprattutto di Garanzia Giovani.
– Il disbrigo delle pratiche per ottenere finanziamenti con spese istruttorie dimezzate, grazie alla ns. Cooperativa di garanzie Fidicomtur di Savona.

– Tutti questi servizi sono assolutamente gratuiti per i nostri associati Ascom-Confcommercio Varazze.

Non ultimo, ci preme segnalare un impegno preso per i primi giorni del 2016 per organizzare insieme alle altre Categorie una serata a favore delle locali sezioni della CRI, Protezione Civile e Avis.

Cordiali saluti e buone feste, ma soprattutto buon lavoro a tutti gli Associati

Associazione Albergatori, Andrea Bruzzone; Associazione Commercianti, Andrea Gargioni; Associazione Bagni Marini, Sandro Badiale; Confcommercio Varazze, Luca Lavoratti.

Associazione Commercianti ed Esercenti – Palazzo Beato Jacopo – 17019 Varazze – Tel. 01997528

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.