Varazze. Meritato successo per il tradizionale Presepe e la mostra di “Presepi Artistici Liguri” presso l’Oratorio di N.S. Assunta

PonentevazzinoNews
Varazze, 11.01.2016.                     Home page

Varazze.2015-Presepe-a-N.S.-AssuntaMeritato successo per il tradizionale Presepe e la mostra di “Presepi Artistici Liguri” presso l’Oratorio di N.S. Assunta

Il tradizionale Presepe, allestito come ogni anno dai confratelli dell’Oratorio di N.S. Assunta e la mostra dei “Presepi Artistici Liguri”, realizzati da bravi “artigiani” della nostra regione, inaugurati domenica 20 dicembre, rimasti aperti tutti i giorni fino al 10 gennaio, sono stati visitati e come sempre apprezzati da un numeroso pubblico composto sia da varazzini che da turisti presenti in città.

Ricordiamo a quanti interessati che il Presepe e la Mostra potranno ancora essere visitati sabato 16 e domenica 17 gennaio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

. Gallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Gen 2016 alle 22:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.