Varazze. Centro Commerciale “Corte di Mare”: concorso l’addobbo più bello

PonentevazzinoNews
Varazze, 11.01.2016.                     Home page

Varazze.Natale.2015.Corte-di-Mare-concorso--’addobbo-più-belloCentro Commerciale “Corte di Mare”: concorso l’addobbo più bello

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, gli addobbi natalizi del Centro Commerciale “Corte di Mare” sono stati affidati agli alunni delle scuole del circondario, con l’obiettivo di realizzare un disegno o un addobbo da esporre nella galleria del Centro Commerciale, per abbellirla in occasione delle feste natalizie.

All’iniziativa hanno partecipato ben 87 classi delle scuole materne, elementari e medie di Varazze, Casanova, Celle Ligure, Albisola Superiore, Vado Ligure, Cogoleto, Lerca, Genova Voltri e Sassello.

I lavori realizzati sono stati complessivamente 50 di cui alcuni appesi altri appoggiati a terra con prevalente soggetto dedicato al presepe.

Le scuole, per realizzare le opere, hanno utilizzato i kit consegnati a tutte le classi da parte di “Corte di Mare“, con l’aggiunta di materiali di recupero e riciclo.

Il 3 dicembre 2015, la giuria tecnica del concorso ha selezionato le opere più meritevoli ed ha premiato la scuola e le classi di appartenenza con buoni in denaro spendibili nel Centro Commerciale.

Il giorno 21 gennaio 2016 si terrà nella galleria del centro la premiazione finale degli addobbi e a giudicare il vincitore saranno i voti dei clienti del centro che potranno votare le opere esposte. I più votati vinceranno buoni spendibili nei negozi della galleria.

Il primo premio della giuria è stato assegnato alla scuola Regina Margherita di Vado Ligure mentre gli altri premi sono stati distribuiti ad altri nove partecipanti. Anzi, la Giuria ha aggiunto cinque premi speciali per tener conto dell’impegno dei lavori realizzati “Corte di Mare”.

Nelle foto allegata sono rappresentati solo alcuni lavori per una questione di spazio, ma invitano i lettori a visitare e votare gli elaborati che addobbano il Centro Commerciale.

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Gen 2016 alle 23:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.