Varazze. Il Giornalino del mese di febbraio è disponibile in edicola

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.01.2016.                     Home page

Varazze-Il-Giornalino-copertina-febbraio.2016Il Giornalino di Varazze del mese di febbraio è disponibile in edicola

Il Giornalino” del mese di febbraio  2016, notiziario delle frazioni e della città di Varazze, supplemento de “Il Letimbro”, mensile cattolico di informazione della Diocesi di Savona-Noli, fondato nel 1892, è disponibile in edicola e nei punti vendita convenzionati.

Tante le notizie contenute nelle 60 pagine che questo mese lo compongono, con i turni delle farmacie, le notizie note sugli eventi in programma e, naturalmente, il consueto resoconto con le tante immagini delle manifestazioni che si sono svolte nel recente passato e che i volontari e collaboratori del locale associazionismo sono riusciti a seguire e documentare con testo scritto e scatti fotografici, facendoli poi pervenire alla redazione del sempre atteso periodico varazzino.

La redazione de “Il Giornalino” nella presentazione del numero di febbraio, che di seguito riportiamo, coglie l’occasione per dare il benvenuto alle classi 5°C e 5°D della Scuola Primaria di Varazze ed ai loro insegnanti che da questo mese hanno iniziato quella che tutti si augurano possa diventare una proficua collaborazione:

“Ci auguriamo vivamente che questo progetto prosegua anche in futuro … . Un grosso grazie anche a quanti privati cittadini e responsabili di Enti ed Associazioni hanno aderito alle nostre pressanti richieste di collaborazione, che anche questo mese riportiamo integralmente:
“Perché “Il Giornalino”, notiziario delle frazioni e della città di Varazze, possa continuare a tenervi compagnia e informarvi, è sempre più necessario che siate voi, responsabili di enti ed associazioni, organizzatori di eventi, a farci pervenire (entro la data a lato indicata [pag. 3]) resoconti, notizie ed immagini che desiderate vengano pubblicate, come pure possono fare singoli concittadini interessati ed attivi sul territorio, che assistono a manifestazioni oppure hanno qualcosa da raccontare alla nostra comunità. Fino ad oggi, grazie alla passione e alla dedizione dei nostri collaboratori si è riusciti a documentare gran parte dei tanti eventi che ogni mese si svolgono sul nostro vasto territorio; da ora in poi per noi della redazione sarà sempre più difficile poterlo garantire. Pertanto, chiediamo la collaborazione di tutti voi, nostri affezionati lettori: Insieme possiamo garantire la sopravvivenza di questo nostro periodico: il “notiziario dei cittadini di Varazze e frazioni”.
NB: Le notizie che perverranno a questa redazione saranno pubblicate in tutto o in parte e corrette, quando necessario, solo se giudicate idonee dall’apposito comitato e quando gli spazi disponibili lo consentiranno. Le immagini, libere da copyright, devono avere una risoluzione idonea ad essere utilizzate nella stampa. Regole che, inviando il materiale a questa redazione, dichiarate di accettare”.

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Gen 2016 alle 08:27 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE, SCUOLA PRIMARIA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.