Sostieni Pronto Alzheimer, aiuta i familiari a prendersi cura dei malati

PonentevazzinoNews
Varazze, 6.02.2016.                     Home page

Sostieni Pronto Alzheimer, aiuta i familiari a prendersi cura dei malati

alzheimer_miniaturaPronto Alzheimer aiuta i familiari a prendersi cura dei malati. Dal 17 gennaio al 6 febbraio manda un sms o chiama da rete fissa il numero: 45503.

Dona 2 Euro inviando un SMS da tutti i cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Chiamando lo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT si donano 2 euro. Si possono inoltre donare 2 o 5 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Il tuo aiuto serve a sviluppare e proseguire l’attività di “Pronto Alzheimer” il servizio che permette ai familiari dei malati di non sentirsi soli, di usufruire di supporto e aiuto psicologico, consulenze in materia legale, previdenziale, occupazionale e consigli comportamentali sulla vita di tutti i giorni oltre ad ottenere informazioni su tutti i servizi territoriali esistenti.

L’Alzheimer è ancora oggi una malattia inguaribile ma molto si può fare, con il tuo supporto, per aiutare il malato e la sua famiglia che ha innanzitutto bisogno di informazioni e di sostegno.

Manda un sms e condividi tramite Facebook questa iniziativa, inviala per e-mail a tutti i tuoi amici, conoscenti e parenti; inseriscila nel tuo sito, blog, forum, chat; organizza degli incontri, feste, serate e chiedi ai tuoi amici di aiutarci!

Per saperne di più su questa iniziativa e sulla Federazione Alzheimer Italia visita il sito www.alzheimer.it.

Comunicato stampa della Federazione Alzheimer Italia.

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Feb 2016 alle 06:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.