Varazze. Positiva conclusione alla “Gallery Malocello” per la mini collettiva firmata: Brocato, Fattori, Palomo, Vaghi

PonentevazzinoNews
Varazze, 8.02.2016.                     Home page

Varazze-Gallery-Malocello.1.02.2016.Brocato-Palomo-Fattori-VaghiPositiva conclusione alla “Gallery Malocello” per la mini collettiva firmata: Brocato, Fattori, Palomo, Vaghi

Domenica 7 febbraio 2016, presso la “Gallery Malocello”, al n.37 dell’omonima via, nel centro storico della città di Varazze, si è positivamente conclusa la mini mostra collettiva degli artisti Rosa Brocato, Ida Fattori, Vera Palomo e Angiolino Vaghi, organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” ed inaugurata lo scorso lunedì 1 febbraio, presente un folto pubblico di appassionati e fan dei noti artisti.

Soddisfazione è stata espressa sia dagli organizzatori e sia dagli espositori anche in merito all’interessante iniziativa, questa delle mini mostre collettive, che incontra tanto il favore degli artisti associati alla “Gallery”, quanto l’apprezzamento degli appassionati che seguono sempre con attenzione il lavoro e le presentazioni dei loro beniamini.

. Gallery Brocato, Fattori, Palomo, Vaghi >>
. Precedente post con notizie sugli artisti >>

. “Gallery Malocello”, via Malocello n.37, Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Feb 2016 alle 11:44 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.