Varazze. Raffaella e Alessia Cianti della Dance School Flashart docenti al “Move it” di Londra

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.02.2016.                     Home page

Raffaella e Alessia Cianti della Dance School Flashart docenti al “Move it” di Londra

MOVE-IT-Londra-18-20.marzo.2016 “La mail che ti fa sorridere e che ti fa riempire di orgoglio – per Raffaella e Alessia Cianti, insegnanti della scuola di danza Flashart di Varazze – è arrivata … .”

La mail in questione è stata inviata dall’organizzazione dell’evento internazionale di danza chiamato “MOVE IT”, che si terrà a Londra dal 18 al 20 marzo 2016. La Direzione, infatti, ha selezionato le insegnanti della scuola di danza varazzina per tenere, come docenti, uno stage durante il più grande evento di danza del Regno Unito (the UK’s biggest dance event): il “MOVE IT” presso l’Excel di Londra. Una Fusion Class, unione di danza contemporanea e hip hop.

MOVE-IT-Londra-18-20.03.2016.ph-repertorio.1Così, per le due docenti della “Dance School Flashart”, i loro ragazzi ed assistenti Chiara Fazio, Tiziana Arcuri, Nicole Isetta e Giulio Hoxhallari sono in corso i preparativi per la grande ed importante trasferta. Venerdì 18 marzo alle ore 15.30, presso la sala di danza del Regno Unito, insegneranno il proprio stile e trasmetteranno la loro passione a ben 70 stagisti provenienti da ogni nazione.

Il loro stage, che è andato in Sold Out in pochissimo tempo, sarà una carica di energia, un unione di stili su musica deep ed elettronica.

MOVE-IT-Londra-18-20.03.2016.ph-repertorio.2Inoltre, a questo importante evento, porteranno alcuni dei propri allievi a studiare con grandi maestri di fama internazionale, facendoli esibire sul palco del “Freestyle Stage”, sotto gli occhi di direttori di accademie e note personalità del settore.

Aspetteremo nuove notizie al loro rientro, ma possiamo già anticipare che quella inglese sarà sicuramente una grande esperienza … http://www.moveitdance.co.uk/

Fonte: Alessia Cianti su facebook

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Feb 2016 alle 08:56 ed è archiviato nelle categorie - Dance School Flashart ASD, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.