Varazze. III Liguria Grappling Open, torneo No-Gi al Palasport

PonentevazzinoNews
Varazze, 12.03.2016.                    Home page

Varazze.20.03.2016.III-Liguria-Grappling-openIII Liguria Grappling Open, torneo No-Gi al Palasport di Varazze

Domenica 20 marzo 2016, presso il Palazzetto dello sport di Varazze, in Piazza Generale Dalla Chiesa, con inizio alle ore 10.30, si svolgerà una competizione “che, ad oggi, è la più importante del nord Italia”: Liguria Grappling Open, 3° Edizione, torneo No-Gi maschile e femminile, aperta ad atleti italiani e stranieri (anche non residenti in Italia), maggiori di 12 anni di età.

Per partecipare alla competizione, organizzata da Waza di Savona e La Superba di Genova, non è necessaria l’affiliazione della Società Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA. Non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara.

Premio in denaro di 500 euro per il Team primo classificato come da regolamento consultabile sul sito della competizione: www.liguriagrappling.com

In premio prodotti tecnici MMA Sport (rash guard ai vincitori delle categorie maschili Seniors serie A e Veterans; short ai vincitori delle categorie maschili Seniors serie B e delle categorie femminili Seniors).

I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del presente regolamento di gara, del regolamento per le competizioni, dello Statuto e di tutta la normativa federale.

Iscrizione alla gara entro giovedì 17 marzo 2016: clicca … qui … >>

Ingresso gratuito al pubblico.

Fonte e regolamento: Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts >>

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Mar 2016 alle 08:17 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.