Varazze. Earth Hour: il 19 marzo spegni la luce e cena a lume di candela con gli amici di Amandla

PonentevazzinoNews
Varazze, 12.03.2016.                   Home page

Al_Earth_HourEarth Hour: il 19 marzo spegni la luce e cena a lume di candela con gli amici di Amandla Varazze

Anche Amandla Varazze aderisce alla più grande cena equo-solidale del mondo.

Partecipa anche tu all’Ora della Terra, sabato 19 marzo 2016 alle ore 20.30 presso l’Oratorio Salesiano: spegni la luce e cena a lume di candela con gli amici di Amandla Varazze e accendi il cambiamento.

Menu a base di pesce: 3 antipasti, 1 primo, 1 secondo e dolce. Costo 25 euro a persona.
Iscrizioni entro il 15 marzo in Bottega (Via Mameli,13), posti limitati a 30-40 coperti per questioni esclusivamente organizzative.

Amandla Varazze: Earth Hour sabato 19 marzo 2016 pagina facebook >>

Regala un’ora alla terra.
Sarai anche tu uno dei tanti che il 19 marzo spegneranno la luce e si regaleranno una cena a lume di candela? Inserisci i tuoi dati e fai crescere il nostro counter: www.altromercato.it

Per approfondire

Insieme a WWF. Il primo partner importante è la più grande organizzazione per la difesa e la conservazione della natura (www.wwf.it), per costruire insieme una nuova cultura della sostenibilità e stili di vita orientati da una crescente consapevolezza ambientale, etica, sociale ed economica. Unisciti ad Altromercato e WWF per l’Earth Hour 2016 e partecipa alla cena equosolidale più grande d’Italia … continua su: www.altromercato.it

Fonte: Amandla Varazze per commercio equo e solidale: un mondo nuovo è possibile.
Via Mameli,  13 – Varazze (SV)
Tel. 019. 95836

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Mar 2016 alle 20:58 ed è archiviato nelle categorie - Amandla. Bottega Equosolidale, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.