Varazze. Aspettando la Milano-Sanremo è arrivata la Gran Corsa di primavera

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 23.03.2016.                   Home page

Varazze.18.03.16.Gran-Corsa-di-Primavera-omaggio-a-Fausto-CoppiAspettando la Milano-Sanremo a Varazze è arrivata la Gran Corsa di primavera

Anche quest’anno, in occasione della Classicissima Milano –Sanremo, sulle stesse strade che vedranno impegnati i professionisti, venerdì 18 marzo a Varazze è passata la Gran Corsa di Primavera, ovvero una rievocazione storica della corsa che da sempre lega il ciclismo alla nostra terra ed ha fatto una breve sosta ristoro, offerto dal Comune, e per rendere il tradizionale omaggio al monumento che la Città ha dedicato a Fausto Coppi.

I 57 partecipanti, tra i quali figuravano alcune appartenenti al gentil sesso, sono stati accolti dall’Ing. Luigi Pierfederici, Assessore allo Sport, che si è complimentato con tutti per la spettacolare impresa che la città di Varazze, da sempre legata al ciclismo, si è offerta di sostenere e promuovere.

. Gallery >>
. Precedente post sull’argomento >>

Per approfondire:
. Comunicato stampa #03 del 18.03.2016: conclusa anche la seconda tappa della Gran Corsa >>
. Comunicato stampa #04 del 20.03.2016: Tutto straordinariamente vero >>
. Comunicato stampa #05 del 23.03.2016: “La “GRAN CORSA di Primavera da Milano a Sanremo” edizione 2016 si è appena conclusa. È stata una edizione che probabilmente rimarrà nella storia, il sole, compagno perfetto di questa 3 giorni, passati in totale sicurezza, gustando paesaggi e natura.  Il gran finale con EDDY MERCKX e le dirette TV su EUROSPORT e FRANCE2 e le interviste in diretta su RAISPORT, sono state quanto di più non potevamo immaginare.  A seguire trovate il link che vi collega alla GALLERY fotografica, e il comunicato stampa #05 che racconta alcuni numeri che testimoniano la bontà e la qualità della manifestazione.” . Foto e numeri >>
. Photo gallery >>
. Gran Corsa Facebook >>
. Gran Corsa promo Vimeo >>
. Gran Corsa foto Flickr >>
. Gran Corsa foto Instagram >>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Mar 2016 alle 09:30 ed è archiviato nelle categorie - Ciclismo, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.