Varazze. I Giovanissimi atleti del Pattinaggio San Nazario in evidenza ai Campionati Provinciali e Regionali

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. 11.07.2016.                   Home page

I Giovanissimi atleti del Pattinaggio San Nazario in evidenza ai Campionati Provinciali e Regionali

Varazze.2016-Polisportiva-San-Nazario-Sezione-PattinaggioLa Sezione Pattinaggio della Polisportiva San Nazario anche quest’anno ha aderito al “Progetto Scuola” e tenuto incontri con la locale Scuola Materna Statale.

Inoltre, con le categorie Giovanissimi ed Esordienti, ha partecipato ai recenti Campionati Provinciali e Regionali, ottenendo significativi risultati sia individuali che di squadra.

Soddisfazione è stata espressa dall’instancabile responsabile Lina Lai, quando gli è stato comunicato che la Sezione Pattinaggio della Polisportiva San Nazario si è classificata al secondo posto al Campionato Regionale Strada.

. Gallery >>

Varazze.2016.I-pattinatori-della-Poli-S.-Nazario-al-Pala-Trincee-di-SavonaCampionato Regionale Pista Piana

Campionato Regionale Pista Piana a Varazze, Palazzetto dello Sport, il 14 maggio 2016, organizzato dalla Polisportiva S. Nazario Sezione Pattinaggio – Risultati finali >>
. Gaudenzio Dondo 1° nel Percorso di destrezza e nel Dittico Giovanissimi 2 maschile – Classifica finale: Percorso di destrezza >>Didattico >>

Lunedì 6 Giugno 2016 dalle ore 17 alle 19, presso il Palasport di Varazze, si è tenuta la festa di fine anno della Polisportiva San Nazario, Sezione Pattinaggio. Protagonisti i giovani allievi dei corsi ed i piccoli atleti della squadra agonistica.

Varazze-Pattinaggio-S-Nazario-selezionati-per-i-Campionati-Italiani_Terni.9-11.06.16Chiara Memme, Giorgia Corsini, Edoardo Scorza (categoria ragazzi) e Alberto Scorza (cat. Allievi), della Sezione Pattinaggio della Polisportiva San Nazario, si sono qualificati per i Campionati Italiani che si sono svolti a Terni dal 9 al 11 giugno 2016.

Terni, Campionato Italiano R/A/J/S Strada – Terni 9 /11 Giugno 2016:Classifica finale >>
Alberto Scorza si è classificato al 2° posto nella specialità “5000 punti” allievi maschile:Classifica finale >>

Gallery >>

albi-gio-lina-paolo-pattinaggio-S-Nazario.2016.Titolo italiano per Giorgia Corsini e podio nazionale per Alberto Scorza

Giorgia Corsini sul tetto d’Italia ai Campionati Pattinaggio Corsa Giorgia-Corsini -Poli-S-Nazario- Scaltenigo.2016su Pista di Scaltenigo (7/9 luglio 2016).
La giovanissima atleta della Polisportiva San Nazario, Sezione Pattinaggio,Alberto-Scorza-Poli-S-Nazario- Scaltenigo.2016 vince a Scaltenigo il titolo Italiano nella metri 2000 a punti. Per Alberto Scorza ancora un podio nazionale con il 3° posto nella gara dei 5000 a punti. I due bravi e determinati atleti, allenati da Paolo Poggi, riportano ai vertici del pattinaggio nazionale il nome di Varazze e dellaGiorgia-Corsini -Poli-S-Nazario- Scaltenigo.2016.2Polisportiva San Nazario.
Edoardo Scorza, alle prime esperienze in campo nazionale e UgoAlberto-Scorza-Poli-S-Nazario- Scaltenigo.2016.2Murialdo, al rientro alle competizioni dopo qualche anno di assenza, gli altri atleti varazzini partecipanti ai Campionati di Scaltenigo, hanno ben figurato piazzandosi a metà classifica.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Apr 2016 alle 08:55 ed è archiviato nelle categorie - Pattinaggio San Nazario, - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.