Varazze. Motoraduno Harley Davidson a Varazze: “Run to the Beach” 2016

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 16.05.2016.                   Home page

Run-to-the-Beach-2016Motoraduno Harley Davidson a Varazze: “Run to the Beach” 2016

Domenica 15 maggio Varazze, sul Molo Marinai d’Italia, ha ospitato il primo Motoraduno Harley Davidson “Run to the Beach” 2016, con drink, food, beer, stand, music, organizzato da “Hells Angels MC Savona”.

Ad attendere gli oltre 200 Bikers nella location, scelta dai responsabili dell’organizzazione, vari stands allestiti a tema anche in Piazza Alcide De Gasperi, mentre lo Staff Harley Davidson di Savona si è impegnato a far provare le nuove Harley. Tanta musica e birra a go go.

Il raduno, aperto a tutti i tipi di moto, è stato molto apprezzato, soprattutto la possibilità di rilassarsi in spiaggia prima e dopo il Run. Nello stand dell’accoglienza in bella mostra le T-shirt dell’evento. Numerosi i partecipanti che hanno così passato una domenica diversa dal solito.

. Gallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Mag 2016 alle 06:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.