Varazze. Continuano le iniziative culturali e i festeggiamenti per i 22 anni di attività dell’Unitre

PonentevazzinoNews
Varazze, 28.05.2016.                   Home page

logounitrevarazzefinecorniceContinuano le iniziative culturali e i festeggiamenti per i 22 anni di attività dell’Unitre di Varazze

Sabato 28 Maggio 2016, ore 17.00, inaugurazione Mostra delle Opere dei Laboratori Unitre nell’Oratorio dell’Assunta e nella Sala dei Fratelli Stellati.

l’Unitre di Varazze compie 22 anni e li festeggia offrendo ai suoi iscritti, alla cittadinanza e agli ospiti della nostra città un ventaglio di proposte ludico-culturali che, iniziati Martedì 17 maggio con la “Baraonda di Bocce” alla Polisportiva e proseguiti Venerdì 20 con i “Saggi di Ballo Liscio, Tango Argentino, Danze Occitane” nella Sala da Ballo A.R.C.I., continuano oggi Sabato 28 Maggio con l’inaugurazione alle ore 17 della “Mostra delle Opere dei Laboratori Unitre” nell’Oratorio dell’Assunta e nella Sala dei Fratelli Stellati. Brindisi con le autorità. La Mostra resterà aperta dalle 16 alle 23  fino a Domenica 5 Giugno.

I festeggiamenti per il 22esimo compleanno dell’Unitre di Varazze si concluderanno Martedì 31 Maggio, con lo spettacolo al Teatro Don bosco “Ce soir, toutes les nuits”, recitato su “canovaccio” dalla compagnia teatrale dei CoRiTeI, testo e regia di Alessandro Marangi Amato, con inizio alle ore 21.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Mag 2016 alle 08:47 ed è archiviato nelle categorie - Unitre, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.