Varazze. Un sabato pomeriggio con esibizioni di BMX e lezioni di Zumba ai Bagni Mafalda Royal

PonentevazzinoNews
Varazze, 28.05.2016.                   Home page

MOD Vie_20_Barbero_Monti_54Un sabato pomeriggio con esibizioni di BMX e lezioni di Zumba ai Bagni Mafalda Royal di Varazze

Sabato 28 Maggio: esibizioni di BMX, lezioni di Zumba e latino americano danno il via alla stagione estiva ai Bagni Mafalda Royal di Varazze.

Un avvio di stagione in grande stile quello previsto per oggi sabato 28 maggio 2016 ai Bagni Mafalda Royal.

Per l’occasione a partire dalle ore 14 sono previste sulla spiaggia dei Bagni Mafalda Royal tante attività tra cui lezioni di Zumba e di Hip Hop a cura del Centro Sportivo Polifunzionale UFC e della Scuola di Danza  Flash Art, tornei di beach volley organizzati dall’ASD Polisportiva “Le Civette” di Celle Ligure, ma soprattutto l’esibizione di Alessandro Barbero, per un’anteprima del Varazze Bici Festival in programma dal 2 al 5 Giugno prossimi sul lungomare della Città.

Rider di fama internazionale, 1° ai Suzuki BMX Master a Colonia, eletto freestyler of the Year in Italia e vincitore dei China X-Games, 2° al Red Bull Rich Ditchs in Sudafrica, 1° alla Poma Dirt Jump a Barcellona e 1° in Dirt alla SA Beckjard Jam  in Russia, Alessandro Barbero si esibirà in trick mozzafiato, per darvi appuntamento venerdì 3 giugno durante l’warm up dei rider di CP GANG previsto per le ore 17:30 sul Molo del Surf a Varazze.

Per l’occasione dalle 14 in poi l’ingresso alla spiaggia sarà gratuito.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Mag 2016 alle 09:40 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.